Videocorso Pompa di Calore Senza Segreti

€ 97,00 + IVA

Acquista ora l'unico corso che ti permetterà di conoscere davvero tutti i dati delle pompe di calore da inserire negli APE così eviterai d'ora in avanti di inserire dati a caso nei software di calcolo.

[ Attenzione - questa è un offerta limitata a soli 30 partecipanti e potrà essere chiusa da un momento all'altro senza preavviso]

Cosa dicono i nostri clienti:

Da tecnico, non termotecnico, posso dire che il corso mi è stato davvero utile. Mi ha chiarito alcuni aspetti sulla gestione delle pompe di calore che fino a questo momento mi erano rimasti lacunosi: ora so dove reperire i dati che mi servono e dove inserirli correttamente. Consiglio assolutamente l’acquisto del corso a tutti coloro che vogliano imparare come gestire al meglio un impianto in pompa di calore al momento della redazione dell’APE.

Ing. Simone Vento

Se vuoi redigere una certificazione energetica o relazioni “ex-legge 10” ed essere sicuro di non commettere errori quando inserisci i dati di un impianto termico in pompa di calore o anche semplicemente per un ripasso tecnico, allora questo corso è quello che ti serve. Ho avuto modo di seguire questo video corso contenuto nel più ampio corso “da certificatore e a termotecnico” e posso affermare che è davvero ben fatto. Pertanto se hai ancora dubbi quando ti appresti a redigere un certificato energetico o una realzione “ex legge 10”, segui questo corso e tutto ti sarà più chiaro.

Geom. Fabrizio Cocchiararo

Ho avuto la possibilità di seguire il corso sulle pompe di calore e l’ho trovato davvero utile. Mi è servito davvero a capire come inserire i dati delle pompe di calore (COP, EER, Potenza) all’interno dei software di calcolo per fare gli APE.

Ing. Nunzio Erriquez

Davvero un ottimo corso di formazione. Preciso e diretto, contiene le sole indicazioni immediatamente applicabili ai casi concreti di redazione di APE e Leggi 10. Fino ad ora ero sempre entrato in confusione quando dovevo caricare sui software commerciali i dati relativi alle pompe di calore. Avevo sempre dei dubbi quando dovevo inserire le potenze, i COP, inserirle poi a tutte le temperature richieste dalla normativa. Inoltre non sapevo proprio come affrontare questo problema quando mi trovavo di fronte ad una pompa di calore di cui non avevo altri dati che la sola targhetta. In queste videolezioni ho potuto apprendere come ragionano questi software, come reperire i dati mancanti e come inserire i pochi dati a mia disposizione anche nel caso di vecchie pompe di calore, senza commettere errori che avrebbero potuto compromettere la qualità del mio APE o della legge 10. Davvero complimenti per la chiarezza e la concretezza del corso.

Ing. Francesco Cacciuttolo

La complessità di funzionamento delle pompe di calore ha complicato non poco la compilazione delle certificazioni energetiche e delle relazioni ex Legge 10. Con questi video ho acquisito un po’ più di sicurezza sul reperimento dei dati e sull’uso delle schede tecniche relative. Lo consiglio assolutamente per tutti i tecnici che non hanno solide basi da termo-tecnico.

Geom. Andrea Squaiella

Ho avuto la possibilità di seguire questi video alcuni mesi fa e devo dire che sono stati spiegati in modo chiaro e aiutano molto a capire i vari parametri su cui si basano le pompe di calore, nonché di notevole aiuto la spiegazione per l’inserimento dei vari parametri, anche nel caso di pompe di calore più vecchie. Consiglio vivamente questi video poiché aiutano molto sia a chi si vuole avvicinare da subito al mondo della progettazione termotecnica sia a chi vuole veramente capire sempre il corretto inserimento di dati tecnici.

Ing. Paolo Solano

Informazioni account

Hai bisogno di aiuto? Manda una Email al Supporto Tecnico o Chiamaci 800845677

Continua

Informazioni aggiuntive per fatturazione

arrow_drop_down
Continua

Indirizzo:

Contatto:

Nome:

Cognome:

Ragione Sociale:

Codice Fiscale:

Partita IVA:

Codice Destinatario per Fatturazione Elettronica:

PEC:

Pagamento
Pagamento
Visa Mastercard Discover Americanexpress Default Nuovo
PayPal

Continua

Completare

L'iscrizione al corso è aperta a chiunque sia maggiorenne. 

Non è richiesta alcuna qualifica accademica e/o professionale per la sua frequentazione.

Patto di riservatezza e non concorrenza

Il cliente si impegna a non effettuare registrazioni audio-video del corso e a non divulgare a terzi, in qualsiasi modo, incluso la mera visione anche solo a titolo gratuito.

Utilizzo del materiale didattico

E’ fatto espresso divieto assoluto al Cliente di effettuare qualsiasi forma di riproduzione,divulgazione, commercializzazione ed utilizzazione del materiale didattico fornito da CEFTI Centro Formativo Termotecnico italiano srls  al di fuori dell’uso strettamente connesso ai fini didattici legati al proprio apprendimento; il Cliente si accolla tutte le responsabilità di un eventuale uso indebito.

Il cliente si impegna inoltre, per i cinque anni dalla data di acquisto del corso, a non creare , organizzare o gestire seminari o corsi, individualmente o tramite persone giuridiche direttamente o indirettamente da esso controllate, in concorrenza diretta o indiretta con CEFTI Centro Formativo Termotecnico Italiano srls.